Home > arredi e complementi > SCALDASALVIETTE A PROVA DI DESIGN

SCALDASALVIETTE A PROVA DI DESIGN

Scaldasalviette di Design? Certo che sì.

Il bagno, si sa, è diventato la stanza in cui si cerca di convogliare tutta la nostra creatività, arrivando a soluzioni originali affidandoci anche al design degli arredi e dei vari complementi.

Se poi ci mettiamo anche il dover fare i conti con spazi esigui allora diventa quasi inevitabile ricorrere a soluzioni adatte alle nostre esigenze.

Molto gettonato il settore del termoarredo in cui numerose aziende hanno cercato di dettare stili e tendenze.

E’ il caso di mg12 che con  lo scaldasalviette elettrico SHELF BLACK dà una risposta concreta ai continui problemi di spazio.

Il progetto, ad opera di Monica Freitas Geronimi consta in un “radiatore” geometrico che al tempo stesso funge anche da mensola e vano contenitore.

Scaldasalviette porta oggetti

Fa parte della collezione I Geometrici, una collezione pensata per nascondere asciugamani offrendo eleganza all’ambieb_prodotti-157308-rel95333b709dd44d37bceadd26b8b60abbnte.

Si tratta di scaldasalviette elettrici, quindi molto comodi, ad esempio, in appartamenti in cui non si ha la disponibilità del gas oppure per aggiungere un punto “di riscaldamento” in una stanza solitamente sempre più fredda delle altre.

SHELF BLACK è realizzata in alluminio verniciato a polveri di poliestere ad alta resistenza e la particolarità è che può essere rivestito con lo stesso rivestimento del bagno.b_prodotti-67951-rele62b4e2fd2c14d04978824f7e89c14a8

Ha dimensioni contenute; una larghezza di cm 42, altezza cm 103 e spessore cm 29 con un consumo di circa 135 Watt.

Soluzione alternativa, ma sempre pensata per recuperare spazio e offrire duplice funzione, è lo scaldasalviette  a parete della linea Griffe.

Si tratta di TESO  lo scaldasalviette prodotto da ANTRAX IT radiators & fireplaces su disegno di Dante Benini e Luca Gonzo.

Teso si può installare orizzontalmente ma anche verticalmente.
Anche in questo caso le dimensioni sono contenute.
In una larghezza di soli 25 sviluppa un’altezza variabile tra il 170 e i 200 cm.
 E per alimentare i termoarredi? Vedi l’articolo sulle caldaie.
08 MARZO 2018 –  ©Riproduzione Riservata 

Leave a Reply