Home > cinema film > Insolito Pic-Nic a Casa Lumiere dal 13 giugno

Insolito Pic-Nic a Casa Lumiere dal 13 giugno

lumiere villa capriata

INSOLITO PICNIC A CASA LUMIERE

Ogni Mercoledì (dal 13 Giugno)

dalle ore 19.30 alle ore 22.30

Villa Capriata (già villa Lumière)

Via Marano, 19, Marano Castenaso (BO)


Questo evento nasce da due elementi decisivi: il primo, l’esperienza straordinaria delle INSOLITE VISITE AI LABORATORI LUMIERE in occasione della Mostra dedicata ai due fratelli nel sottopasso del Voltone a Bologna; il secondo, la scoperta di VILLA CAPRIATA perfettamente in sintonia con quel ‘900 fervido di invenzioni e luoghi creativi come appunto la residenza dei Lumiere a Lione.

Sembra quasi incredibile come questi elementi coincidano perfettamente per questo nuovo evento dove i nostri abili stregoni (così chiamavano i Lumiere le maestranze) accolgono amici e conoscenti, con la scusa di un appetitoso picnic, per poi “approfittarsene” , coinvolgendoli nella magia del cinema, giusto per farsi due risate.Image

D’altronde a che altro sarebbe mai dovuta servire questa loro invenzione che, come ebbero più volte a dire, “non funzionerà mai “?

FAQ

Ci sono requisiti di ID o di età minima per accedere all’evento?

NO, NESSUNA PRECLUSIONE PER ETA’ ANAGRAFICA; SI TENGA SOLO PRESENTE CHE L’EVENTO E’ ITINERANTE ALL’ESTERNO DELLA VILLA OVE, COMUNQUE, NON SONO PRESENTI BARRIERE ARCHITETTONICHE.

Sono previste riduzioni ?

SI: BAMBINI FINO A 12 ANNI E DISABILI CON ACCOMPAGNATORE. IN QUESTI CASI IL BIGLIETTO NON E’ ACQUISTABILE ON-LINE MA SI PUO’ FARE DIRETTAMENTE IN LOCO AL PREZZO DI €. 15,00. IL NUMERO ESATTO DI PRENOTATI VA SEGNALATO IN OGNI CASO AL N. DI RIFERIMENTO 333 4075817, SPECIFICANDO LA PRENOTAZIONE EFFETTUATA ON-LINE PER GLI ADULTI, ED INDICANDO IL NUMERO DI RIDOTTI CHE PARTECIPERANNO ALL’EVENTO.

Quali sono le opzioni di trasporto/parcheggio per l’evento?

PARCHEGGIO VIGILATO ALL’INTERNO DEL PARCO DELLA VILLA

Nel prezzo del biglietto è prevista la cena ?

NON SI TRATTA DI UNA CENA MA DI UN VERO E PROPRIO PICNIC SUL PRATO DEL PARCO DELLA VILLA, CHE SARA’ EFFETTUATO SUL FINIRE DELLA SERATA (TRA LE 21:00 E LE 21:30). IL BUFFET E’ COMUNQUE RICCO ED ABBONDANTE E COMPRENDE IL VINO (PIGNOLETTO FRIZZANTE) E L’ACQUA

Come posso contattare l’organizzatore per eventuali domande?

SI PUO’ CONTATTARE DIRETTAMENTE IL N. DI RIFERIMENTO PER L’EVENTO 333 4075817
In quali casi è previsto il rimborso del biglietto ?
IN NESSUN CASO ECCETTO L’ANNULLAMENTO DELL’EVENTO. IN TALE CASO CONTATTARE IL NUMERO DI RIFERIMENTO 333 4075817 PER CONCORDARE UNA NUOVA DATA O PER CHIEDERE IL RIMBORSO DEL BIGLIETTO (PREVENDITA ESCLUSA)

Essendo uno spettacolo all’aperto, se piove si fa lo stesso ?
SI, IN CASO DI PIOGGIA, E’ PREVISTO COMUNQUE LO SVOLGIMENTO DELL’EVENTO ALL’INTERNO DELLA VILLA.

Con Malandrino & Veronica, Eugenio Maria Bortolini, Raffaella Silva, Alice Monti, André Morell.

vedi altri eventi artistici nei pressi di Marano Castenaso