Home > food news > FENICOTTERI ROSA NELLA PASTICCERIA DI ERNST KNAM, PER UNA PASQUA RICCA DI SORPRESE

FENICOTTERI ROSA NELLA PASTICCERIA DI ERNST KNAM, PER UNA PASQUA RICCA DI SORPRESE

KNAM PASQUA

I Fenicotteri Rosa sono tornati e, questa volta, in rotta verso una delle pasticcerie più conosciute di Milano e non solo.

 

Ernst Knam_0005_previewErnst Knam, il famoso pasticcere e cioccolatiere, volto noto di numerosi programmi televisivi, è riuscito a “catturare” l’eleganza, l’eccentricità e la rarità di uno dei più singolari uccelli, il fenicottero rosa, riuscendo a rendere trendy creazioni di alta pasticceria.

La Pasqua 2018, così, si tinge delle tante sfumature di rosa e lo fa, proprio, guardando al trend-fashion.

I Flamingos, queste meravigliose creature dal delicato piumaggio rosato, diventano così i veri protagonisti, spiccando tra le tante creazioni pasquali proposte dalla Pasticceria Knam che, come per incanto, trasforma questi incredibili uccelli, dall’eleganza innata, in creazioni altrettanto uniche e ricercate.

 

Fenicotteri_preview KNAM

L’“Uovo Fenicottero Rosa”, simbolo per la Pasqua 2018 firmata Knam, presentato durante la Knam Chocolate Experience, tenutasi a Milano alla fine di febbraio, è una vera e propria scultura e, come tale, realizzata rigorosamente a mano.

Finissimo cioccolato fondente e burro di cacao rosa sono sapientemente lavorati fino ad offrire questa sorprendente proposta che il pasticcere tedesco ha ideato, insieme ad altre specialità, per festeggiare una delle feste più attese, da grandi e piccini.

Come ogni Uovo di Pasqua che si rispetti, anche il Fenicottero Rosa custodisce la tanto desiderata sorpresa, per la gioia dei fortunati che riceveranno in dono questa vera opera d’arte.

Uovo%20Pink_preview KNAM PAQUA

Le proposte pasquali di Ernst Knam

Tra le varie proposte pasquali della Pasticceria anche l’ “Uovo Pink”, elegante e dall’incredibile effetto vellutato o l’ “Uovo Mondo” che, quest’anno, ritorna con una variante a tema de “I Mondi di Knam”.

 

Uovo%20Mondo_preview KNAM

Tutti riprendono le delicate nuances dei rosa, un colore che ben si presta alla primavera, stagione di rinascita e nuovi slanci.

Uovo%20incartato_preview KNAM

Una produzione, insomma, quella di Ernst Knam, attenta sì alla tradizione ma aperta anche a nuovi stimoli, in cui design e alta pasticceria diventano binomio indissolubile, per creazioni da mangiare non solo con gli occhi.

Per maggiori informazioni  www.eknam.com

Credits: Francesco Mion

vedi altre idee per la Pasqua

©Riproduzione riservata

Leave a Reply