Home > eventi DESIGN > MERCANTINFIERA – 3 / 11 MARZO 2018 – PARMA

MERCANTINFIERA – 3 / 11 MARZO 2018 – PARMA

mercantinfiera parma

press release

MERCANTEINFIERA PRIMAVERA: LACRIME & BACI, ARTE & JEANS

Mercantinfiera, nel palinsesto dell’appuntamento d’arte di Fiere di Parma una  collaterale su Anton Giulio Majano, re degli sceneggiati televisivi  e una su “Blu Genova” o, come lo chiamiamo dal 1873, il blue jeans.

(Parma, 15 gennaio 2018) Dici “jeans” e ti viene in mente Levis Strauss. Raramente viene in mente Genova, città dalla quale, invece, la storia del jeans ebbe inizio. Dici “La Freccia Nera, David Copperfield, Jane Eyre”, ma pochi ricordano il suo autore, Anton Giulio Majano, genio dell’etere quando ancora la TV era un medium tutto da esplorare. Poi c’è l’antiquariato, il modernariato, l’illustrazione, il collezionismo vintage tra moda e rari oggetti iconici del design. Un viaggio un po’ nel tempo e un po’ nell’armadio dove non è raro trovare il lusso e il suo contrario   download 

mERCANTINFIERA Mappa-MifAuto20172

 

 

 

 

E’ possibile usufruire dell’opportunità, nel caso siate interessati, di iscriversi al portale in modo gratuito.

L’iscrizione garantisce uno sconto del 50% sui biglietti a tariffa FLEX da riutilizzare sui prossimi viaggi, la possibilità di modificare il biglietto fino a tre minuti prima della partenza e una sezione dedicata al controllo della scoutistica, fatture e e viaggi.

Per maggiori informazioni: www.italoimpresa.it

Leave a Reply