Home > alimenti > EXPO FOOD – 13 / 14 MARZO 2018 – ALTAMURA . BARI

EXPO FOOD – 13 / 14 MARZO 2018 – ALTAMURA . BARI

expo food altamura

EXPO FOOD

Evento Dimarno Group

GUSTO E BENESSERE: condivisione e confronto per i professionisti del food

Altamura, 13/14 marzo dalle 10 alle 19

Via Vecchia Buoncammino, 252

ALTAMURA – Giunta alla quarta edizione EXPO FOOD è la manifestazione delle buone pratiche della sana alimentazione organizzata dalla Dimarno Group in programma ad Altamura il 13 e 14 Marzo dalle ore 10:00 alle 19:00 in via Vecchia Buoncammino 252.EXPO FOOD 2018

Dimarno Group da oltre trent’anni sul mercato è specializzata nella distribuzione di prodotti per la pasticceria, la panificazione, la gelateria, il catering e da cinque anni è un’azienda leader nel settore dell’HO.RE.CA fornendo a chef e ristoratori carni e prodotti ittici di qualità.

L’obiettivo principale del Gruppo Dimarno non è soltanto commercializzare prodotti, ma essere un supporto ed un partner affidabile per tutti quei professionisti che puntano all’eccellenza ed abbiano voglia di interagire con colleghi e con i migliori maestri per accrescere il proprio bagaglio culturale ed attuare una formazione professionale continua e costante.

Durante i due giorni, i clienti che verranno a farci visita, potranno confrontarsi con alcune delle migliori aziende del food presenti sul mercato ed avranno l’opportunità di visitare le “Isole del Gusto” allestite nell’auditorium con dimostrazioni e degustazioni a cura dei partner della Dimarno Group (Sammontana, Canuti, Orogel, Lantmannen, Molino Pasini, Gruppo Montebianco, CSM Bakery Solutions, Bernardini Gastone, Debic, Agrimontana, Reviva, RogelFrut, Demetra, Gourmand, San Giorgio e Barry Callebaut).

Diversi momenti di formazione saranno organizzati nell’aula di formazione e nello show room con professionisti del settore, quali Salvatore De Riso: uno dei pasticceri più amati e ricercati in Italia ed all’estero grazie alla partecipazione alla trasmissione televisiva “La prova del cuoco”, per avere realizzato la torta per papa Giovanni II in occasione del Giubileo del 2000, per aver realizzato il profiteroles al limone di Amalfi un’eccellenza IGP. De Riso è anche uno dei simboli della pasticceria artigianale e di qualità Italiana. Avremo anche come ospite il maestro Fabio Tacchella: vincitore di numerosi premi, tra cui il riconoscimento da parte dell’Accademia della Cucina Italiana come Miglior Cuoco dell’Anno 2000. Coautore e nel 2001, per la prima volta anche autore, di numerosi testi di cucina.

Al suo attivo varie consulenze per il mondo e numerose anche le sue partecipazioni a programmi televisivi per la RAI.

Tra show cooking, degustazioni e corsi di formazione la Dimarno Group “apre le porte” della propria azienda a tutti i professionisti del mondo del food, per vivere due giorni all’insegna della condivisione e del confronto.

Biglietti gratuiti sul sito web: http://expofood.dimarno.it/

 vedi altre fiere simili

Leave a Reply